top of page
the film
The facts
The mission
03

THE MISSION

"Attraverso il potere, guadagno la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà. »

La missione è appunto quella di reclutare ogni tipo di giocatore. Non è importante la loro esperienza nel gioco. Ma la loro passione per STAR WARS e la loro ambizione a contribuire a creare una gilda diversa ed unica nel panorama di questo gioco.

​

La gilda cerca persone che vadano oltre il gioco, con cui si messaggi, si parli e sopratutto che ami divertirsi. Ma che abbia anche degli oneri.

​

La gilda non potrà sopravivvere se ogni membro non contribuirà ad aiutarla. Quindi con poco o tanto aiuto. Ogni giocatore dovrà dare una mano. Che sia dal giocare, a proporre o mandare contenuti o a socializzare.

02

THE FACTS

"fare o non fare non c'è provare"

In questa grande guerra, la comunità italiana è andata scemando, facendo rimanere un unica grande gilda LA FECCIA RIBELLE, che da quattro anni a questa parte continua a rimanere attiva . Ma a marzo di quest'anno qualcosa si è destato nella buia comunità italiana.

​

Un jedi grigio BlackJackRackam ha avuto la folle idea di creare una nuova gilda, ed invece di unirsi a Feccia, ha deciso di crearne una sua, con il pretenzioso obiettivo di reclutare guerrieri italiani che avevano rinnegato questa guerra isolandosi. L'obiettivo finale è, assieme a Feccia, quello di creare una federazione italiana dove potersi divertire e creare qualcosa di innovativo in questo gioco ormai dimenticato.

01

THE FILM

in a galaxy  far  far  away

In un periodo di grandi tumulti nella galassia. L'impero Sith e  la Repubblica galattica si contendono  la galassia in un periodo chiamato la guerra fredda. Entambe le fazioni continuano a combattersi per il predominio.

​

Violenti scontri con l'esercito repubblicano si susseguono senza tregua in tutta la galassia coinvolgendo milioni di persone e riducendo moltissimi pianeti in rovina: nonostante lo strangolamento di frequentatissime rotte commerciali e la distruzione di basi militari strategiche e spazioporti vitali, la Repubblica resiste, sorprendendo non poco gli invasori.

 

 

Mentre l'Impero Sith e la Repubblica sono impegnati nei colloqui di pace, un'armata d'élite guidata da intraprendenti Signori dei Sith compie un feroce saccheggio a Coruscant, distruggendo il Tempio jedi e costringendo ad un'umiliante armistizio la Repubblica; gli jedi si ritirarono sul pianeta Tython cercando di ricostruire l'ordine ormai in frantumi.

​

​

​

Negli anni successivi al trattato, la paura e l'incertezza hanno attanagliato la galassia, il che ha permesso all'Imperatore Sith di perseguire i suoi misteriosi scopi, mentre la Repubblica si è concentrata a ricostruire la sua forza militare. Attualmente, le tensioni tra la Repubblica e l'Impero sono in continuo aumento, segno dell'avvicinarsi di un secondo conflitto destinato a stabilire chi sarà a governare i pianeti e i popoli della galassia.

​

​

bottom of page